Auto in manovra urta bici a Busto Arsizio. Ferite serie per il ciclista
Lo scontro si è verificato nel pomeriggio di lunedì. Il ciclista è svenuto ma ha ripreso conoscenza prima di essere tarsportato in ospedale in codice giallo
Scontro tra un’auto e una bici in via Magenta a Busto Arsizio, all’altezza dell’incrocio con via Ferrini poco dopo le 16 di oggi, lunedì. In seguito allo scontro l’uomo a bordo della bicicletta ha avuto, come sempre, la peggio riportando un probabile trauma cranico.
In un primo momento, infatti, il ciclista si è rialzato ma subito dopo è caduto a terra nuovamente, svenuto, creando non poco spavento nelle persone che erano sul posto e hanno chiamato i soccorsi. In pochi minuti sono arrivati glia genti della Polizia Locale che hanno interrotto il traffico oltre ad ambulanza e automedica in codice rosso.
Dopo le prime cure la vittima si è risvegliata ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Busto Arsizio. Agenti della Locale al lavoro per ricostruire la dinamica dello scontro che è avvenuto tra due mezzi che andavano nella stessa direzione, dal centro verso la periferia.
Il sinistro ha creato qualche problema alla circolazione che sta tornando ad essere intensa con i primi rientri dalle vacanze, sul viale che è rimasto chiuso nel tratto per oltre un’ora in modo da permettere soccorsi e rilievi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.