Chiuso l’aeroporto di Trapani, possibili disagi per chi vola verso Milano Malpensa
Lo scalo siciliano è collegato con quello lombardo tramite una tratta gestita da Ryanair
Gli incendi che stanno interessando alcune zone della Sicilia Occidentale hanno portato, nel corso della giornata di domenica 27 agosto, alla chiusura temporanea dell’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani-Birgi con relative ripercussioni su tutto il traffico aereo nazionale.
Un problema che potrebbe avere limitate ricadute anche sullo scalo di Milano Malpensa: la città siciliana è collegata con l’aerostazione della Brughiera grazie a una tratta gestita da Ryanair. In particolare sono interessati due voli: quello da Milano (numero 8037) che dovrebbe partire alle 20,40 dalla Lombardia e atterrare alle 22,25, e quello da Trapani (numero 8038) previsto alle 22,50 con arrivo alle 00,35 di lunedì. (foto di repertorio)
Nel tardo pomeriggio di domenica le autorità non avevano ancora ufficializzato spostamenti o cancellazioni ma è possibile che ci siano problemi con entrambi i voli,
Articolo aggiornato alle 18,50.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.