Quantcast

I volontari di McDonald’s ripuliranno i parchi comunali di Gallarate

Quello di viale Milano ma sopratutto quelli periferici del quartiere di Madonna in Campagna, dove si trova il fast food. L'iniziativa dentro le "Giornate per l’ambiente McDonald’s" a settembre

rifiuti Mc Donald's

I dipendenti e i volontari di McDonald’s ripuliranno i parchi comunali di Gallarate, in occasione dell’evento “Giornate per l’ambiente McDonald’s”. La richiesta di poter mettere mano alle aree verdi è arrivata anche a Gallarate, dove è stato chiesto e ottenuto il patrocinio del Comune.

L’iniziativa è in programma per il giorno 24 settembre 2023 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e toccherà tre aree verdi: il parco comunale di viale Milano e le più piccole aree verdi di via Ranchet e via Firenze, nel quartiere di Madonna in Campagna, dove insiste il ristorante fast food del celebre gruppo americano (e dove si registrano anche abbandoni di rifiuti di chi pasteggia in strada, spesso in orari notturni).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 01 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore