Quantcast

La comunità del liceo Candiani Baush di Busto piange la prematura scomparsa di Isabella Caruso

La docente di pianoforte, scomparsa all'età di 49 anni, lascia una figlia piccola. I funerali si svolgeranno sabato 12 agosto a Magenta

docente isabella caruso

La comunità del liceo Candiani Baush di Busto Arsizio piange la scomparsa di Isabella Caruso. La docente di pianoforte aveva 49 anni e lascia una figlia piccola.

Sul sito del liceo si legge il ricordo commosso della dirigente Maria Silanos insieme a tutto il collegio docenti e agli studenti «Ricorderemo sempre la sua finezza, la sua umanità, la passione per il pianoforte che sapeva trasmettere a studenti e colleghi. La musica è un mezzo potente per comprendere che l’animo umano desidera l’infinito: grazie Isabella per aver condiviso la tua arte. Sarai sempre con noi, perché “La musica è come la vita, si può fare in un solo modo: insieme”»  hanno scritto citando Ezio Bosso.

La donna risiedeva a Magenta dove domani, 12 agosto, si svolgeranno i funerali alle ore 11:00 presso la Chiesa della Sacra Famiglia.

Pubblicato il 11 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore