La comunità del liceo Candiani Baush di Busto piange la prematura scomparsa di Isabella Caruso
La docente di pianoforte, scomparsa all'età di 49 anni, lascia una figlia piccola. I funerali si svolgeranno sabato 12 agosto a Magenta
La comunità del liceo Candiani Baush di Busto Arsizio piange la scomparsa di Isabella Caruso. La docente di pianoforte aveva 49 anni e lascia una figlia piccola.
Sul sito del liceo si legge il ricordo commosso della dirigente Maria Silanos insieme a tutto il collegio docenti e agli studenti «Ricorderemo sempre la sua finezza, la sua umanità, la passione per il pianoforte che sapeva trasmettere a studenti e colleghi. La musica è un mezzo potente per comprendere che l’animo umano desidera l’infinito: grazie Isabella per aver condiviso la tua arte. Sarai sempre con noi, perché “La musica è come la vita, si può fare in un solo modo: insieme”» hanno scritto citando Ezio Bosso.
La donna risiedeva a Magenta dove domani, 12 agosto, si svolgeranno i funerali alle ore 11:00 presso la Chiesa della Sacra Famiglia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.