Quantcast

La prima volta dell’A330N di Ita a Malpensa

Il primo A330Neo della compagnia era stato consegnato lo scorso maggio a Tolosa

Ita Airways Malpensa

È arrivato a Milano Malpensa, per la prima volta, il nuovo A330Neo di Ita Airways. Giovedì 10 agosto ha operato il volo AZ605 da New York Jfk.

Galleria fotografica

Prima visita dell’A339N di Ita Airways a Malpensa 4 di 5

Il velivolo, marche EI-HJN, era stato consegnato da Airbus a Tolosa a fine maggio scorso, alla presenza di Philippe Mhun, Executive Vice President Programmes & Services Airbus, Christophe Molus, Senior Vice President Airbus at Rolls Royce, Alex Khatibi, Vice President Marketing and Commercial Affairs Air Lease Corporation, Riccardo Privitera, Direttore Operazioni volo ITA Airways e Francesco Presicce, Chief Technology ITA Airways.

L’esemplare era poi entrato in servizio a giugno.

Le foto nella gallery sono state inviate dai lettori Andrea Ferrando (foto di apertura dell’articolo) e Nicholas Moneta.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 10 Agosto 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prima visita dell’A339N di Ita Airways a Malpensa 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore