L’ex-consigliere comunale di Busto Arsizio Antonio Corrado picchiato a La Spezia
È accaduto nei giorni scorsi nella città ligure dove vive da qualche anno. L'aggressore, a lui sconosciuto, lo ha prima insultato perchè portava a spasso il cane e poi preso a pugni
L’ex-consigliere comunale di Busto Arsizio Antonio Corrado è stato vittima di una brutale aggressione lo scorso 17 agosto, il giorno del suo compleanno, a La Spezia, città in cui vive da tempo e dove gestisce un B&B. Ad aggredirlo sarebbe stato uno sconosciuto, per strada, mentre portava a spasso il cane.
E proprio il fatto che avesse un cane al guinzaglio sarebbe stato il motivo per il quale l’uomo lo ha colpito ripetutamente con calci e pugni, provocandogli un trauma cranico curato in Pronto Soccorso. Prima sarebbe stato insultato perchè portavo a spasso il cane e poi picchiato selvaggiamente.
«Fortunatamente sto bene ma non pensavo di dover concludere il giorno del mio compleanno all’ospedale. Stanotte Marina (la compagna, ndr) mi ha dato un tranquillante e non ho avuto incubi. Mi conforta la solidarietà che mi avete mostrato. Sui social, whatsapp, telefono e anche di persona, cara Lilly Paganini . Grazie a tutti. Persino i vecchi amici giornalisti con cui ho condiviso gli anni di politica attiva e nuovi e vecchi amici fraterni come Enrico Salomi e Checco Lattuada» – ha scritto sui social dopo essere stato sommerso da messaggi di solidarietà tra i tanti che lo hanno frequentato a Busto..
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.