Quantcast

Miss mamma 2023, tra le premiate anche una donna di Sumirago

Si tratta del concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30esima edizione e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni

federica de fino

Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2023”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30esima edizione e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Lo scorso fine settimana si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2023”. Le mamme in gara, sono scese in passerella, prima in abiti eleganti, poi si sono cimentate in prove di abilità che rappresentassero al meglio la loro personalità.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Martina Arrigoni 30 anni, commessa, di Dolzago (LC), mamma di Nicolò di 1 anno.

Ma tra i premiati c’è anche una mamma di Sumirago che ha ricevuto la fascia di “Miss Mamma Italiana Glamour”. Si tratta di Federica De Fino, 40 anni, insegnante di scuola d’infanzia, di Sumirago e mamma di Emanuele ed Elisa, di 13 ed 11 anni;

Pubblicato il 07 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore