Quantcast

Rapina in farmacia a Oleggio, malviventi in fuga

Il colpo nel punto vendita in pieno centro storico del paese, ricerche in corso

carabinieri

Rapinatori in azione in pieno giorno, a Oleggio: hanno “ripulito” la cassa della farmacia del centro della cittadina e sono fuggiti a tutta velocità.

Il furto con minaccia è avvenuto alle 12 di sabato, giorno di “movimento” al mattino: due uomini sono entrati nella farmacia di via monsignor Verjus, pieno centro tra la piazza e la chiesa parrocchiale. Avevano il volto coperto da due mascherine chirurgiche: uno dei due ha minacciato la farmacista con una pistola (vera o riproduzione, non si sa) mentre l’altro faceva la guardia sulla porta, per controllare l’eventuale passaggio dei carabinieri o evitare l’ingresso di altri clienti.

Il bottino assomma a circa 400 euro.
I due sono stati descritti come di media statura, carnagione olivastra, parlavano un italiano stentato. Si sono allontanati su un’auto scura.

Indagano i carabinieri della stazione del paese in provincia di Novara. Ricerche sia nel Novarese che nelle attigue zone lombarde in provincia di Varese e Milano.

Pubblicato il 06 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore