Quantcast

Turbolenza sul volo Milano Malpensa-Atlanta, undici feriti

La turbolenza è stata affrontata in fase di atterraggio, le persone portate in ospedale sarebbero sia passeggeri che personale di bordo

Airbus 350.900 di Delta Airways a Malpensa

Undici persone, tra passeggeri e equipaggio, sono state portate in ospedale ad Atlanta a seguito di una grave turbolenza su un volo Delta Airlines da Milano Malpensa al più grande aeroporto degli Stati Uniti, operato con A359, con arrivo negli Usa nel pomeriggio di martedì (le 22 in Italia).

Galleria fotografica

Airbus 350.900 di Delta Airways a Malpensa 4 di 6

La turbolenza è stata affrontata durante la fase di atterraggio. La notizia è stata divulgata dalla stessa compagnia aerea.

“I membri del Delta Care Team si stanno mobilitando per connettersi con i passeggeri clienti del volo Delta 175 che ha subito gravi turbolenze prima di atterrare in sicurezza ad Atlanta” ha spiegato un portavoce  della compagnia. “La nostra priorità è prenderci cura dei nostri clienti e dell’equipaggio che hanno subito infortuni”.

Non è ancora chiaro quante persone in totale dei 151 passeggeri, dieci assistenti di volo e quattro piloti abbiano avuto bisogno di cure, oltre alle undici che di certo sono state portate in ospedale.

(Foto: primo atterraggio di A359 a Malpensa, lunedì 28 agosto; qui l’articolo)

Pubblicato il 30 Agosto 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Airbus 350.900 di Delta Airways a Malpensa 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore