Turbolenza sul volo Milano Malpensa-Atlanta, undici feriti
La turbolenza è stata affrontata in fase di atterraggio, le persone portate in ospedale sarebbero sia passeggeri che personale di bordo
Undici persone, tra passeggeri e equipaggio, sono state portate in ospedale ad Atlanta a seguito di una grave turbolenza su un volo Delta Airlines da Milano Malpensa al più grande aeroporto degli Stati Uniti, operato con A359, con arrivo negli Usa nel pomeriggio di martedì (le 22 in Italia).
La turbolenza è stata affrontata durante la fase di atterraggio. La notizia è stata divulgata dalla stessa compagnia aerea.
“I membri del Delta Care Team si stanno mobilitando per connettersi con i passeggeri clienti del volo Delta 175 che ha subito gravi turbolenze prima di atterrare in sicurezza ad Atlanta” ha spiegato un portavoce della compagnia. “La nostra priorità è prenderci cura dei nostri clienti e dell’equipaggio che hanno subito infortuni”.
Non è ancora chiaro quante persone in totale dei 151 passeggeri, dieci assistenti di volo e quattro piloti abbiano avuto bisogno di cure, oltre alle undici che di certo sono state portate in ospedale.
(Foto: primo atterraggio di A359 a Malpensa, lunedì 28 agosto; qui l’articolo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.