Individuato il pirata della strada che ha investito un uomo a Gallarate
All'uomo era stata ritirata la patente e anche l'auto era sotto sequestro amministrativo. La Polizia, partendo da un pezzo del veicolo rimasto sul posto, l'ha rintracciato nella notte
È stato individuato, rintracciato e denunciato l’uomo che nella nottata di lunedì 11 settembre scorso ha investito un uomo sul Sempione a Gallarate e se n’è andato senza prestare soccorso.
Velocissima l’indagine della Polizia di Stato, che era intervenuta sul luogo dell’incidente e aveva avviato immediatamente gli accertamenti. Mentre il ferito veniva trasportato in “codice rosso” in ospedale a Varese, gli operatori di Polizia, esaminando con minuzia lo stato dei luoghi avevano trovato, a bordo strada, uno specchietto retrovisore probabilmente riconducibile all’autovettura che aveva causato l’investimento del pedone.
Successive investigazioni, esperite anche visionando le immagini della videosorveglianza cittadina, hanno consentito di immortalare la dinamica dell’evento e di identificare, con esattezza ed a distanza di poche ore dall’accaduto, sia l’autovettura, immediatamente sottoposta a sequestro amministrativo, che il conducente a cui è stata ritirata la patente di guida.
Rintracciato nella notte nella sua abitazione ed accompagnato in Commissariato, l’uomo è stato denunciato per non aver arrestato la marcia a seguito dell’incidente e non aver soccorso l’uomo cui ha cagionato lesioni ancora in corso di valutazione (non è in pericolo di vita ma ha riportato ferite).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.