“La bellezza a portata di mano” a Cardano al Campo
È il titolo del libro che presenta Susanna Manzin: la presentazione è il nuovo appuntamento della rassegna "Dialogando con..."
Susanna Manzin presenta a Cardano al Campo “La bellezza a portata di mano”, un libro “per un’estetica della vita quotidiana”, con diversi contributi di Andrea Arnaldi, Stefano Chiappalone, Luca Finetti e Roberto Respinti.
Oltre a Manzin sarà presente anche Andrea Arnaldi. L’incontro è moderato da Valter Tomasini e interverrà anche il professor Giuseppe Manzoni, presidente dell’Alsjricri.
La quotidianità offre continue opportunità di generare bellezza. Una bellezza a volte piccola, nascosta tra le pieghe della routine, ma che è in grado di farsi largo nella stragrande maggioranza delle circostanze che riempiono la nostra vita, senza alcuna eccezione di persona, di luogo, di tempo, di condizione. Gli autori presentano una raccolta di riflessioni, aneddoti e considerazioni, con la convinzione che percorrere l’estetica della vita quotidiana contribuisca a dare concretezza e positività.
L’appuntamento è in programma venerdì 22 settembre 2023, alle ore 20.30, in Sala Spazzolini, via della Torre 2 (ingresso gratuito).
L’incontro è inserito nella rassegna “Dialogando con…” organizzata dall’assessorato alla Cultura della città di Cardano, retto da Valter Tomassini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.