Monica Vanni presenta “La Tela di Cloto” al Quarto Stato di Cardano
Venerdì 15 settembre alle 21.15 il circolo ospita l'incontro con l'autrice del romanzo, uscito da poco e già in ristampa: attraverso le due vite di Emma il contrasto tra paure e sogni
“La Emma bambina tornò nel suo antro e quello che restò non era abbastanza. Emma Parca non era mai abbastanza”
Il primo romanzo di Monica Vanni, docente di biologia, viene presentato venerdì al circolo Quarto Stato di Cardano al Campo.
Il libro, uscito da poco e già in ristampa con all’attivo presentazioni in tutta Italia, ci porta nel mondo di Emma Parca: Parca come la parca Cloto, tessitrice di vita nella mitologia greca nonché soprannome che Dennis ha trovato per lei, senza sapere che la tela di Emma, alla fine, intrappolerà entrambi…
Il racconto delle due vite di Emma – citologa tra Siena e Firenze – il racconto di una caduta, di un’espiazione e di un’assoluzione dai mali del mondo. È la storia di ognuno di noi, anime fragili ma potenti creature mitologiche, libere di decidere cosa diventare, libere di scegliere se essere i nani delle proprie paure o i giganti dei propri sogni.
Dialoga con lei, per il circolo, Andrea Franzioni
Venerdì 15 settembre alle 21.15. Per info e prenotazioni: info@circoloquartostato.it – 349-4506893
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.