Piscina Manara, l’acqua della vasca dei piccoli diventa nera
È successo questa mattina nell'impianto comunale. Mentre i bambini stavano nuotando l'acqua è diventata scura in pochi minuti
È stata una brutta esperienza di nuoto quella vissuta questa mattina (sabato) da alcuni bambini alla piscina Manara di Busto Arsizio. Mentre alcuni di loro nuotavano nella piscina dedicata ai più piccoli, l’acqua si è improvvisamente colorata di nero, creando un fuggi fuggi generale.
La segnalazione è stata mandata a Varesenews da un genitore che questa mattina aveva pensato di portare il proprio piccolo nella struttura di via Manara, di proprietà comunale ma gestita da Forus: «Ci è stato detto che non è la prima volta che succede ma non hanno saputo darci una spiegazione del perchè e di che cosa sia finito nell’acqua» – ha raccontato il genitore attonito.
La piscina è stata immediatamente chiusa dal personale della struttura che abbiamo provato a contattare per avere una versione dei fatti accaduti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.