Quantcast

“Un mondo di fili”. Porte aperte ai bambini al Museo Tessile di Busto Arsizio

Il gioco-merenda, organizzato in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2023, aspetta tutte le famiglie

mostra museo del tessile busto arsizio luigi giavini

Il Museo Tessile di Busto Arsizio ha organizzato per il giorno domenica 23 settembre un appuntamento speciale per tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni. L’attività, dal titolo “Un mondo di fili”, inizierà a partire dalle ore 15.30 e durerà un’ora e mezza.

I partecipanti avranno l’opportunità di fare un viaggio nel mondo dei fili, alla scoperta di tradizioni e curiosità, per poi fare giochi creativi presso il laboratorio. La partecipazione sarà gratuita, ma solo previa prenotazione obbligatoria per ogni ogni bambino fino a esaurimento dei posti disponibili, da effettuare al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giocomerenda-un-mondo-di-fili-240923-719045413187.

Per ulteriori informazioni contattare: Didattica Museale e Territoriale, Città di Busto Arsizio
Tel. 0331 390242 didattica@comune.bustoarsizio.va.it

di
Pubblicato il 20 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore