Allagamento a Milano Garibaldi, treni in ritardo e Malpensa Express limitati in periferia
La limitazione più pesante è quella ai treni Malpensa Express da Milano Centrale, oltre allo stop alla fermata Garibaldi Passante. Ancora piuttosto diffusi i ritardi, anche se i treni circolano
Rimane complicata la situazione della circolazione ferroviaria a Milano, a causa dell’esondazione del Seveso e in particolare dell’allagamento della stazione di Milano Porta Garibaldi, in atto dalla mattina di oggi, martedì 31 ottobre.
Rfi parla in linea generale, nell’aggiornamento delle 16.30, di ritardi fino a 40 minuti.
La limitazione più pesante è quella ai treni Malpensa Express da Milano Centrale: se nella mattina i treni da/per l’aeroporto non effettuavano la fermata a Garibaldi, nel pomeriggio sono stati limitati alla tratta Malpensa-Bovisa. In sostanza: si fermano in periferia, senza andare in centro.
Anche i treni del Passante non effettuano fermata a Porta Garibaldi sotterranea, per l’allagamento del quartiere Isola (nella foto: la scala lato via Pepe).
Per il resto le linee da Garibaldi per Arona, Varese/Porto Ceresio e Luino sono comunque attive, seppur con ritardi.
Oltre a ritardi, c’è anche qualche specifica soppressione: sulla linea per Varese/Porto Ceresio è stato soppresso il treno 2556 (15:32 da Garibaldi) così come il treno corrispondente 2565 (17.16 da Porto Ceresio).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.