Dal vivo o connessi: 300 studenti all’open day Liuc
Duecento studenti in presenza, oltre un centinaio quelli collegati da casa in diretta streaming per l’Open Day delle lauree Triennali, andato in scena venerdì 20 ottobre alla LIUC
Duecento studenti in presenza, oltre un centinaio quelli collegati da casa in diretta streaming per l’Open Day delle lauree Triennali, andato in scena oggi pomeriggio, venerdì 20 ottobre, alla LIUC.
Nel frattempo, soddisfano anche i numeri delle immatricolazioni ancora in corso che hanno raggiunto quasi le 900 unità complessive, con un aumento importante delle iscrizioni alla laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, + 30% rispetto all’anno scorso.
Cosa si trova di significativo alla LIUC? «Grandi opportunità che portano a una spinta internazionalizzazione, grazie ad oltre 100 Università partner nel mondo, 15 doppi titoli e un Career Service impegnato ad accompagnare gli studenti verso la carriera che desiderano -ha sottolineato la Prorettrice Anna Gervasoni-. Noi continueremo a lavorare sotto il grande faro del piedi per terra a Castellanza e sguardo aperto al mondo, avendo cura della formazione e della crescita non solo di competenze ma anche personale dei nostri studenti».
Le immatricolazioni rimarranno aperte fino al 5 novembre 2023 per le Triennali e fino al 20 dicembre per le Magistrali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.