Donna in bici investita sul Sempione a Somma Lombardo
È accaduto all'ingresso del centro da casorate
![Somma Lombardo generiche](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/10/somma-lombardo-generiche-1515224.610x431.jpg)
Incidente stradale con ciclista investita sul Sempione a Somma Lombardo. È avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Locatelli, all’ingresso della città venendo da Casorate, poco dopo le 13.30 di oggi, mercoledì 4 ottobre.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, per prestare soccorso alla 45enne ferita (è stata portata in ospedale in “Codice verde”, non grave).
Sul posto anche la Polizia Locale sommese per i rilievi e per regolare il traffico sul Sempione. Limitati i disagi alla circolazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.