Quantcast

Droga nelle mutande e oltre un kg in casa. 43enne di Cassano Magnago arrestato dai Carabinieri

L'uomo era stato perquisito ad un posto di blocco da dove è spuntata fuori una dose di marijuana. In casa, però, nascondeva oltre un kg tra erba e hashish

inaugurazione caserma carabinieri busto arsizio

Nascondeva poco più di un grammo di marijuana nelle mutande ma a casa ne aveva quasi un kg e mezzo. Un uomo di 43 anni, residente a Cassano Magnago, è stato arrestato ieri dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Busto Arsizio.

Il cassanese è stato fermato durante un normale controllo ma ha insospettito i militari che hanno preceduto ad una perquisizione personale dalla quale è emersa la dose di marijuana. A quel punto i militari hanno deciso di estenderla anche all’abitazione rinvenendo tutta una serie di involucri e barattoli dove l’uomo conservava non solo marijuana ma anche hashish per un totale di quasi un kg e mezzo. Sempre durante la perquisizione sono emersi alcuni dispositivi telefonici e 8 munizioni.

D’intesa con il pubblico ministero di turno Ciro Caramore della Procura di Busto Arsizio l’uomo, difeso dall’avvocato Riccardo Stucchi, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio ed è già stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari Stefano Colombo che dovrà decidere se confermare la misura cautelare in carcere o disporne una meno afflittiva.

Pubblicato il 03 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore