Family day in Secondo Mona: festeggiati i 120 anni di attività con i dipendenti e i loro famigliari.
Ventitré i dipendenti premiati di cui 7 in azienda da oltre 40 anni. Oltre cento i bambini presenti

Lo scorso sabato, Secondo Mona, storica azienda aeronautica di Somma Lombardo ha festeggiato l’importante anniversario dei 120 anni di attività aprendo le porte dell’azienda per una visita guidata dei reparti alle famiglie dei dipendenti e organizzando poi a Volandia – la Secondo Mona è tra i soci fondatori della Fondazione Volandia- un momento conviviale con la premiazione dei dipendenti con maggiore anzianità in azienda.
Oltre 750 le persone che sono state presenti in questo Family Day, caratterizzato da una bellissima giornata di sole e la partecipazione di oltre cento bambini e anche qualche neonato. Ventitrè i dipendenti premiati di cui 7 in azienda da oltre 40 anni, 10 da oltre 30 anni e 6 da oltre 25.
Il premio per tutti loro è un orologio personalizzato Secondo Mona prodotto in serie limitata per l’occasione in collaborazione con Hangar Italy. Particolarmente apprezzata da tutti la visita dell’azienda che ha permesso anche agli stessi dipendenti di conoscere nel dettaglio le attività di altri reparti così come di mostrare alle famiglie il proprio luogo di lavoro. Una bella occasione per la famiglia Mona di confermare la solidità di un’azienda che da 120 anni accompagna la storia dell’industria aeronautica italiana e internazionale.
Adattamento e innovazione hanno reso grande l’industria aeronautica varesina
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.