Schianto nella periferia tra Cardano e Gallarate, grave un 63enne
L'auto è uscita di strada e ha fermato la sua corsa contro un palo dell'Enel. A bordo anche una bambina, illesa
Un uomo di 63 è rimasto ferito in modo grave dopo che l’auto che guidava è uscita di strada in via Monterosso, via di confine tra il quartiere Ronchi di Gallarate e la zona residenziale di Cuoricino a Cardano al Campo.
L’incidente stradale è avvenuto poco prima delle 14 di lunedì 30 ottobre: secondo la testimonianza di una persona che ha assistito, l’uomo ha perso il controllo (forse per un malore) e si è schiantato contro un palo dell’Enel.
Il 118 è intervenuto con ambulanza e automedica, con il supporto dei vigili del fuoco: l’uomo è stato portato in ospedale al Circolo di Varese in “codice rosso”, vale a dire valutato in immediato pericolo di vita. A bordo c’era anche una bambina, che – assicurata correttamente al sedile – non ha riportato ferite.
La ricostruzione dell’episodio è affidata alla Polizia Locale di Gallarate. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici Enel per mettere in sicurezza il palo della linea elettrica contro cui si è schiantato il veicolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.