Il 10 novembre nuovo sciopero di tram e metro a Milano
L'agitazione è stata dichiarata dal sindacato di base Al Cobas, che nelle ultime occasioni ha ottenuto l'adesione di circa il 20% del personale. Occhio quindi ai possibili disagi
Dopo lo sciopero generale del sindacato di base previsto il 20 ottobre, già si affaccia un nuovo sciopero che toccherà l’Atm di Milano, la società che garantisce il trasporto pubblico urbano con autobus, tram e metropolitana.
L’astensione dal lavoro è stata dichiarata dal sindacato di base AL-Cobas, è previsto per una durata di 24 ore nella data di venerdì 10 novembre.
Secondo l’apposita pagina del sito di Atm, gli ultimi scioperi dichiarati dall’AL-Cobas hanno avuto una adesione compresa tra 17.8 e 23% dei lavoratori, quindi piuttosto consistente e con probabilità di disagi agli utenti.
L’AL-Cobas ha aderito anche alla nuova aggregazione del Sindacato Generale di Classe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.