Spettacoli per bambini al Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio
La rassegna a cura delle compagnie C’è un asino che vola e L'Arca di Noe parte domenica 22 ottobre alle ore 16 con Il Brutto anatroccolo
Al Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio parte la nuova stagione di teatro per famiglie “dove anche gli adulti si divertono”, come dice Giorgio Rizzi, della compagnia C’è un asino che vola che cura la rassegna assieme all’Arca di Noe. Attori e burattini per cinque spettacoli in tutto che divertono i bambini, ma sanno far ridere, smuovere, far riflettere anche gli adulti a partire da domenica 22 ottobre con “Il brutto anatroccolo” di Proscenio Teatro (foto in apertura).
Il calendario prosegue con cadenza mensile, indicativamente nella terza domenica di ogni mese alle ore 16.
Il 19 novembre burattini e attori in scena con “Mago Magrino e gli animali magici” della compagnia C’è un asino che vola.
Il 17 dicembre tocca invece alla compagnia friulana Ortoteatro che porta in città uno spettacolo natalizio, “Schiaccianoci e il re dei topi”.
Due spettacoli sono poi previsti nel 2024: il 21 gennaio con i senesi di Teatro delle dodici lune che portano in scena “Le penne dell’orco”, mentre al 18 febbraio la rassegna si chiude con “C’era due volte un re” dell’Arca di Noe.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.