Quantcast

Visita a Volandia del capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare

Il generale Luca Goretti è stato accompagnato al Parco e Museo del Volo dal presidente Marco Reguzzoni, da suo vice Luciano Azzimonti e da un gruppo di dipendenti e di volontari

Il capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare Luca Goretti a Volandia

Visita a Volandia del capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare, Luca Goretti. Mercoledì 25 ottobre il generale ha fatto visita al Parco e Museo del Volo per scoprire i i mezzi esposti e per ribadire l’importanza di Volandia, di cui l’Aeronautica Militare è socia, nel panorama italiano.

Con lui il presidente Marco Reguzzoni, il suo vice Luciano Azzimonti e un gruppo di dipendenti e di volontari. Presente anche il consigliere provinciale delegato alla Protezione civile Alberto Barcaro.

Una visita definita “proficua” e “interessante” da Goretti, che ha potuto ammirare il nuovo Padiglione dell’Aeronautica, le Forme del Volo, lo Spazio Caproni e i circa centocinquanta velivoli esposti all’interno dell’area del Parco e Museo del Volo di Volandia. Dal capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare un ringraziamento ai volontari e un incoraggiamento ai giovani “che magari un giorno potranno entrare nelle forze armate”.

Pubblicato il 26 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore