Quantcast

Visita a Volandia del capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare

Il generale Luca Goretti è stato accompagnato al Parco e Museo del Volo dal presidente Marco Reguzzoni, da suo vice Luciano Azzimonti e da un gruppo di dipendenti e di volontari

Il capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare Luca Goretti a Volandia

Visita a Volandia del capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare, Luca Goretti. Mercoledì 25 ottobre il generale ha fatto visita al Parco e Museo del Volo per scoprire i i mezzi esposti e per ribadire l’importanza di Volandia, di cui l’Aeronautica Militare è socia, nel panorama italiano.

Con lui il presidente Marco Reguzzoni, il suo vice Luciano Azzimonti e un gruppo di dipendenti e di volontari. Presente anche il consigliere provinciale delegato alla Protezione civile Alberto Barcaro.

Una visita definita “proficua” e “interessante” da Goretti, che ha potuto ammirare il nuovo Padiglione dell’Aeronautica, le Forme del Volo, lo Spazio Caproni e i circa centocinquanta velivoli esposti all’interno dell’area del Parco e Museo del Volo di Volandia. Dal capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare un ringraziamento ai volontari e un incoraggiamento ai giovani “che magari un giorno potranno entrare nelle forze armate”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 26 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore