Quantcast

Antonino Cannavacciuolo “sbarca” a Malpensa

Apre al Terminal 1, nell'area partenze, arriva un nuovo locale con un taglio particolare, destinato ai viaggiatori

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo sbarca a Malpensa: non di ritorno da un viaggio, ma con un nuovo corner nell’area partenze dell’aeroporto di Milano, che apre mercoledì 29 novembre.
Il brand è “Antonino – il banco di Cannavacciuolo”, già usato in altri punti vendita dello chef di Vico Equense, per la precisione all’outlet du Vicolungo e a Orta San Giulio.

Il nuovo spazio proporrà selezioni dolci e salate, con un occhio particolare per i sapori del Sud Italian in versione street food, dalle sfogliatelle al cuoppo, dalla pastiera alla pizza, senza disdegnare però altri piatti della tradizione italiana.

Cannavacciuolo Malpensa
Un locale con brand “Antonino di Cannavacciuolo”

Pubblicato il 28 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore