Assalto alla zona industriale di Cassano Magnago, ladri bloccano la strada e sfondano il muro della Brevi informatica
L'allarme questa mattina alle 4: il commando ha usato due mezzi pesanti per bloccare l'accesso alla via Tintoretto
Assalto nella zona industriale di Cassano Magnago da parte di un commando che ha messo a segno un colpo in un’azienda della zona.
L’allarme è partito alle 4 di questa mattina, mercoledì 15 novembre: quando i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio sono arrivati sul posto, si sono trovati la via Tintoretto bloccata da un mezzo pesante. I malviventi hanno posizionato un ribaltabile da cantiere all’inizio della strada e trecento metri più avanti, verso via Boscaccio, hanno piazzato un mezzo della nettezza urbana. La strada era così inaccessibile e il gruppo ha potuto agire, quasi indisturbato.
I ladri hanno utilizzato una ruspa per sfondare la porta di accesso della “Brevi”, azienda informatica: ancora da quantificare il bottino, le indagini sono in peno svolgimento. Tutta la zona industriale alle 9 di questa mattina era ancora bloccata: i camion che devono accedere per scaricare, sono fermi in coda in attesa di poter accedere alla via Tintoretto.
(seguono aggiornamenti)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.