Atterrato il primo volo Milano Malpensa – Comiso
Il volo low cost prevede frequenza bisettimanale a ridosso del weekend
Ha debuttato il nuovo volo Milano Malpensa-Comiso, operato da Easyjet, nuova connessione tra la Lombardia (e il Piemonte orientale) e la Sicilia orientale.
Il primo volo è arrivato regolarmente a Comiso alle 11.20 di venerdì: sono previste due frequenze settimanali previste il lunedì e il venerdì.
L’investimento di Easyjet è stato favorito dal gestore aerportuale Sac, nella logica di competizione tra gli scali della Sicilia orientale. «Abbiamo finalmente dato il via al nuovo collegamento tra Milano Malpensa e Comiso-Ragusa» dice Lorenzo Lagorio, country manager di Easyjet Italia. «L’avvio delle operazioni all’aeroporto Pio la Torre ci consente di consolidare ulteriormente la nostra presenza in Sicilia, contribuendo allo sviluppo turistico dell’isola, ma anche offrendo ai nostri passeggeri siciliani una connettività ancora migliore con il nord del Paese».
Dall’estate 2024 aumentano i voli Hainan da Malpensa a Shenzhen
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.