Cinema contro la violenza sulle donne: a Inveruno “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi
In occasione della giornata internazionale l'Anpi ha organizzato al cinema teatro una proiezione del film che ha riscosso un grande successo denunciando discriminazioni ai danni delle donne
A Inveruno, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, arriva il film di Paola Cortellesi “C’è ancora domani”. Una pellicola che in queste settimane ha avuto enorme successo, per la forza con cui porta sullo schermo un tema urgente.
Il film viene portato a Inveruno dalla locale sezione Anpi “Martino Barni”: “Ogni giorno è un buon giorno per difendere i diritti di chi subisce discriminazioni e soprusi, ma il 25 novembre è la giornata dedicata a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della non violenza contro le donne e a ricordare le vittime di maltrattamenti, abusi e femminicidi. Troppe sono ancora, infatti, le vittime di questa violenza”.
L’appuntamento è per venerdì 24 novembre alle 21 al Cinema Teatro Brera, in via Grandi 10. Ingresso ridotto a 5€.
“Interverranno inoltre nella serata le volontarie di Auser Filo Rosa, che nel nostro territorio svolgono un prezioso lavoro di accoglienza e ascolto delle donne vittime di violenza”.
La serata, in collaborazione con i volontari del cineteatro Brera, è patrocinato dal Comune di Inveruno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.