Concorso di presepi, mercatino dei giochi e merenda alla Cascina dei Poveri con Riabitare
Chi vorrà partecipare al concorso potrà portarlo alla chiesetta della cascina nei giorni 2 e 3 dicembre dalle 16 alle 19
L’associazione Riabitare, realtà nata dal comitato che si occupa di promuovere il recupero della Cascina dei Poveri, organizza il primo concorso di presepi che si terrà il 16 e il 17 dicembre prossimi presso la chiesetta della cascina.
Tutti sono invitati a portare un presepe. Può essere tridimensionale o anche solo un disegno: grandezza minima foglio di un album. Grandezza massima: esagera pure!!! Anche gigantesco: puoi farti aiutare dai compagni o da mamma e papà e portarlo nei pomeriggi dei giorni 2 e 3 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la chiesetta della Cascina dei Poveri per partecipare così a un simpatico concorso a premi.
MERCATINO DEI GIOCHI E GIOCATTOLI USATI
Nel pomeriggio dei giorni 16 e 17 dicembre, inoltre portare un tavolino sul quale esporre i tuoi giochi, i tuoi libri, giornalini e venderli o scambiarli con quelli degli altri.
Al termine una sana merenda secondo l’antica tradizione degli abitanti della cascina
Per maggiori informazioni rivolgiti a
TIZIANA TOSI BERGAMASCHI3476129513
MARIA GALLAZZI 3207517442
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.