Quantcast

Dall’estate 2024 aumentano i voli Hainan da Malpensa a Shenzhen

L'ultima arrivata a Malpensa, tra le compagnie cinesi, rilancia subito inserendo una nuova frequenza. E rafforzando ancora un'offerta molto articolata verso il gigante asiatico

Nuovo volo Malpensa Shenzhen

Mentre ancora si inseguono le notizie sulle modifiche per la stagione winter, inizia ad esserci qualche anticipazione anche sui voli per la stagione summer 2024, che – in fin dei conti – è già dietro l’angolo.

Novità di oggi: Hainan Airlines, appena sbarcata in brughiera, prevede di potenziare la rotta Shenzhen – Milano Malpensa, dal 14 luglio prossimo, passando da tre a quattro frequenze settimanali (voli operati tutti con 787-9).

La compagnia prevede anche investimenti ulteriori su altre rotte: l’aumento più corposo è da 4 frequenze settimanali a un volo giornaliero sulla Pechino Manchester, seguito da due voli in più settimanali (da 3 a 5) da Pechino a Berlino. In Italia aumento da 3 a 4 frequenze anche per il volo Shenzhen-Fiumicino.

L’offerta per la Cina da Malpensa è oggi molto articolata, con cinque compagnie che operano voli diretti verso sette delle principali città cinesi, tra cui Pechino, Shanghai, Wenzhou, Hong Kong, Nanchino, Shenzhen e Zhengzhou. A ottobre ha aperto anche uno specifico desk in cinese per aiutare i passeggeri in arrivo dalla Cina.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 22 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore