Dall’estate 2024 aumentano i voli Hainan da Malpensa a Shenzhen
L'ultima arrivata a Malpensa, tra le compagnie cinesi, rilancia subito inserendo una nuova frequenza. E rafforzando ancora un'offerta molto articolata verso il gigante asiatico
Mentre ancora si inseguono le notizie sulle modifiche per la stagione winter, inizia ad esserci qualche anticipazione anche sui voli per la stagione summer 2024, che – in fin dei conti – è già dietro l’angolo.
Novità di oggi: Hainan Airlines, appena sbarcata in brughiera, prevede di potenziare la rotta Shenzhen – Milano Malpensa, dal 14 luglio prossimo, passando da tre a quattro frequenze settimanali (voli operati tutti con 787-9).
La compagnia prevede anche investimenti ulteriori su altre rotte: l’aumento più corposo è da 4 frequenze settimanali a un volo giornaliero sulla Pechino Manchester, seguito da due voli in più settimanali (da 3 a 5) da Pechino a Berlino. In Italia aumento da 3 a 4 frequenze anche per il volo Shenzhen-Fiumicino.
L’offerta per la Cina da Malpensa è oggi molto articolata, con cinque compagnie che operano voli diretti verso sette delle principali città cinesi, tra cui Pechino, Shanghai, Wenzhou, Hong Kong, Nanchino, Shenzhen e Zhengzhou. A ottobre ha aperto anche uno specifico desk in cinese per aiutare i passeggeri in arrivo dalla Cina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.