Il mercatino dell’avvento a Samarate inaugurato da Babbo Natale in elicottero
Le bancarelle saranno presenti dal 19 al 26 novembre e saranno animate da cori natalizi, vin brulè e caldarroste
Arriva anche quest’anno a Samarate il mercatino dell’avvento, l’evento benefico che si terrà in Villa Agusta da domenica 19 novembre a domenica 26 novembre. I visitatori avranno l’opportunità di ammirare e acquistare manufatti artigianali, idee-regalo e decorazioni. Inoltre ogni acquisto contribuirà al ricavato, che sarà interamente devoluto in beneficenza.
In occasione dell’inaugurazione, domenica 19 novembre Babbo Natale atterrerà in elicottero alle 14.30 nel parcheggio della ditta Leonardo Helicopters, a poche decine di metri dalla Villa Agusta. I bambini presenti potranno farsi fare una foto insieme a lui. A seguire, il pomeriggio sarà allietato dai canti natalizi dei Dickens’ Christmas Carol e da momenti di divertimento con i clown I Pressappoco di Vippolona.
Le domeniche 19 e 26 novembre saranno all’insegna del buon cibo: la Protezione Civile di Samarate collaborerà alla preparazione di prelibatezze come vin brûlé e caldarroste.
Infine, per la giornata del 26 novembre sono previsti i canti natalizi del coretto Beato Piergiorgio Frassati e si terrà l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi Gla Crea, l’associazione di Samarate che da anni organizza laboratori, promuove mostre di pittura, concorsi fotografici e molte iniziative solidali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.