La casa delle lucine di Natale a Busto Arsizio sta per accendere le sue 300 mila lampadine
L'appuntamento è per sabato 8 dicembre alle 17,30 con Andrea e Valentina che da qualche anno fanno risplendere la bella villa della famiglia Picco Bellazzi con uno spettacolo di luminarie scintillanti
La villa delle lucine di via Bramante, a Busto Arsizio, si riaccenderà ufficialmente sabato 8 dicembre alle 17,30. Quest’anno lo spettacolo promette di abbagliare ancora di più gli occhi delle tante famiglie che saranno presenti per l’evento grazie alle ben 300 mila lucine che faranno risplendere la dimora della famiglia Picco Bellazzi.
Grazie alla passione di Andrea Libutti e di Valentina Picco Bellazzi, al lavoro da fine settembre alla preparazione dell’allestimento, la casa del noto avvocato e politico di Busto Arsizio è diventata una vera e propria attrazione che ogni sera attira persone che vengono apposta per vederla.
L’anno scorso siamo anche andati a trovarli per farci raccontare come è nata questa iniziativa che si ripete da qualche anno con sempre più decorazioni e fantasiose trovate da parte dei due coniugi.
All’inaugurazione sarà presente anche il sindaco Emanuele Antonelli e la strada sarà chiusa per permettere un afflusso in sicurezza da parte di chi vorrà vedere lo spettacolo iniziare. La casa, poi, sarà illuminata ogni sera fino alla fine delle festività natalizie.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.