Un viaggio da paura: a Lonate Pozzolo mille timbrano il passaporto di Halloweeen
L'iniziativa è stata sostenuta dall'impegno di moltissimi volontari di Near, Comitato Genitori e Pro Loco
![Lonate Pozzolo generica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/11/lonate-pozzolo-generica-1535063.610x431.jpg)
Sono stati più di mille sono i bambini e ragazzi che martedì 31 ottobre hanno timbrato con gioia il passaporto mostruoso nelle numerose attività di Lonate che hanno aderito all’iniziativa regalando caramelle ad ogni “Dolcetto o Scherzetto”.
Tutti esauriti i coperti prenotabili per la cena alla tensostruttura del Cerello alla quale si sono susseguiti
spettacoli spaventosi e un DJ set da paura che hanno visto la partecipazione di circa 400 persone.
Moltissimi i volontari di NE.AR (il gruppo di negozianti, artigiani, esercenti e produttori locali), CO.GE Comitato Genitori e Pro Loco che hanno gestito con entusiasmo e dedizione la cucina e il servizio dei pasti con la collaborazione di Sci Club Sant’Antonino e Lonate Basketball e con il patrocinio del Comune di Lonate Pozzolo.
![Lonate Pozzolo generica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/11/lonate-pozzolo-generica-1535057.610x431.jpg)
Grandissimo l’entusiasmo delle famiglie di Lonate Pozzolo che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento animandolo di maschere e travestimenti da urlo. Enorme la soddisfazione di tutti i gruppi e le associazioni impegnati nell’organizzazione dell’evento.
«È stata una giornata memorabile e per questo vogliamo ringraziare tutti i negozi e gli esercizi commerciali del nostro paese che hanno aperto le porte a bambini e ragazzi in cerca di caramelle e timbri mostruosi» dicono da NE.AR a conclusione della serata. «Ringraziamo anche tutti i volontari che si sono impegnati per la gestione della cucina e di tutti gli altri aspetti del pre e post evento» ha fatto eco il Comitato Genitori.
![Lonate Pozzolo generica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/11/lonate-pozzolo-generica-1535060.610x431.jpg)
Un’iniziativa sicuramente da ripetere all’insegna della collaborazione tra gruppi e associazioni locali per rendere Lonate Pozzolo sempre più viva e attiva per tutti i suoi abitanti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.