A Busto Arsizio non è Natale senza il concerto gospel del coro Soulgift. Ospite Sherrita Duran
L'appuntamento annuale con le calde voci del coro diretto da Ornella Gobbi di Nuova Busto Musica si arricchisce con il coro della scuola elementare Chicca Gallazzi e il contributo della grande interprete
Per Nuova Busto Musica non è Natale senza il tradizionale appuntamento con il concerto gospel del coro Soulgift, diretto da Ornella Gobbi e accompagnato dalla band della scuola.
Venerdì 15 dicembre, infatti, il palco del teatro Sociale Delia Cajelli ospiterà la calda voce soul/gospel di Sherrita Duran, che nell’ultimo anno è stata al fianco di Zucchero per la sua tournèe. Non mancherà, poi, lo spazio per le voci del coro della scuola elementare Chicca Gallazzi, preparato da Benedetta Candiani.
La serata sarà anche l’occasione per presentare l’associazione Ananke Family che riunisce i famigliari dei ragazzi che soffrono di disturbi alimentari, legata a doppio filo con Villa Miralago, una delle poche strutture sanitarie in Italia che si occupa della cura di questo tipo di patologie.
Proprio a Villa Miralago Nuova Busto Musica ha in essere da qualche tempo un progetto musicale insieme ai ragazzi e alle ragazze ospiti.
La serata del 15 dicembre, dunque, sarà un momento di gioia imperdibile per gli amanti della musica. L’appuntamento è dalle 21 e l’ingresso è a offerta libera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.