Al comando di Polizia Locale di Busto Arsizio arriva il Rambo di Senago
Il 41enne Fabrizio Gambardella viene dalle esperienze di Bollate e Senago dove si è fatto notare per diversi interventi "muscolari". Le sue gesta sono finite spesso sulle pagine dei quotidiani locali
Fisico da body builder e una fama che lo precede col soprannome di Rambo. Fabrizio Gambardella, 42enne agente di Polizia Locale, prenderà servizio presso il corpo di Busto Arsizio a partire da oggi, 27 dicembre, ma a Senago già lo rimpiangono.
Sia nella precedente esperienza a Bollate, dove era impiegato come motociclista, che nell’ultimo anno passato a Senago, si è sempre distinto per numerosi interventi operativi tra i quali si cita l’arresto eseguito a febbraio di quest’anno nei boschi attorno a Senago di un pusher trovato in possesso di numerose dosi di cocaina ed hashish. A Bollate lo ricordano anche per un inseguimento da film per le vie della città di una moto rubata.
Maestro di arti marziali e di Krav Maga in particolare, istruttore istituzionale di tiro e con un passato nell’Arma dei Carabinieri e nell’esercito, si definisce ambizioso. Ad un giornale locale ha dichiarato: «Avrei voluto e potuto dare un maggiore contributo per garantire più sicurezza a Senago, purtroppo però non sono stato messo nelle condizioni giuste per poter compiere a pieno il mio dovere al servizio della collettività, quindi mi vedo costretto a cambiare aria ed a cercare nuovi stimoli lavorativi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.