Divertirsi a scopo benefico. Il Taste di Busto Arsizio a sostegno dei progetti di SiCura Odv
Martedì si è svolta presso il noto locale di Busto Arsizio una vivace serata musicale a sostegno dell'associazione che si occupa di contrasto alla violenza
Martedì si è svolta presso il locale Taste di Busto Arsizio una vivace e musicale serata a scopo benefico. La numerosa partecipazione ha permesso di divertirsi e trascorrere una piacevole serata in compagnia, contribuendo in modo significativo alle attività e ai progetti dell’Associazione SiCura ODV, un ente del terzo settore che si impegna quotidianamente nel contrasto e nella prevenzione della violenza in tutte le sue forme.
L’associazione opera attivamente nel territorio di Gallarate e Milano, offrendo supporto psicologico supporto legale presso gli sportelli territoriali, formazione nelle scuole, nelle aziende sanitarie e nelle aziende private. Si tratta di una missione di grande rilevanza che coinvolge l’intera cittadinanza, poiché un effettivo cambiamento può avvenire soltanto coinvolgendo tutti nella lotta a questo fenomeno.
L’avvocato Milena Ruffini, la presidente di SiCura Anna Laghi e il vicepresidente Matteo Giacon (nella foto coi soci del locale) desiderano fare un «caloroso ringraziamento ai titolari e a tutto il team del Taste e a tutti i partecipanti della serata».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.