Quantcast

Fermato con la droga in auto a Castano Primo

L'uomo è stato fermato dalla Polizia Locale castanese, che gli ha poi ritirato la patente

Generico 18 Dec 2023

Una pattuglia della Polizia Locale del Corpo Intercomunale di Castano Primo e Nosate nel pomeriggio di lunedì ha fermato un soggetto italiano, sul quale gravano vari precedenti penali e di polizia per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti ed in materia di armi.

L’uomo, notato dagli agenti mentre si avvicinava a bordo di un autoveicolo ad un distributore di carburante di zona, è stato sottoposto a controllo di polizia in maniera preventiva.

Gli agenti, notato fin da subito il comportamento nervoso dell’uomo, che ha cercato di dissimulare la presenza in loco, hanno approfondito il controllo trovando diversi grammi di sostanza stupefacente, nascosta in varie parti del mezzo.

Sequestrato il materiale in oggetto e contestate le relative violazioni di cui al DPR 309/90 Testo Unico Stupefacenti, al termine delle attività  all’uomo è stata anche ritirata anche la patente di guida.

Pubblicato il 19 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore