Le gallerie fotografiche più viste nel 2023
Storie d'amore, natura, incidenti e maltempo nelle scelte delle foto più viste del 2023. Oltre 350mila foto scaricate con 18 milioni di pagine viste
Storie d’amore, natura, incidenti e maltempo nelle scelte delle foto più viste del 2023. Oltre 350mila foto scaricate con 18 milioni di pagine viste.
LA CLASSIFICA
10° – Camion fa un salto di carreggiata, caos in A8 tra Legnano e Origgio
L’incidente venerdì 10 novembre intorno alle 4.45: fino alle 11 il tratto tra Legnano e Origgio è rimasto inaccessibile. Altri scontri sempre in direzione Milano nello stesso tratto prima delle 7. Gravi ripercussioni sulla viabilità ordinaria a Gallarate e nel Legnanese.
Leggi l’articolo.
Camion fa un salto di carreggiata, caos in A8 tra Legnano e Origgio
9° – Le nuvole iridescenti sul Varesotto
L’insolito fenomeno atmosferico delle “nuvole iridescenti” si è verificato sul Varesotto venerdì 22 dicembre. Ecco come si formano.
Leggi l’articolo.
8° – Scontro nella notte a Cittiglio, feriti due ventenni
Scontro nella notte a Cittiglio, due ventenni in ospedale. L’incidente nella tarda notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio, intorno alle 3.30. Coinvolti un ragazzo e una ragazza di 20 e 21 anni: la loro auto si è schiantata contro il muro di un negozio (andato distrutto) in via don Carlo Luini, a pochi passi dall’ospedale di Cittiglio.
Leggi l’articolo.
7° – Inaugurata la casa delle lucine di Busto Arsizio
La bella villa del noto avvocato Picco Bellazzi sarà illuminata fino al 16 gennaio tra le 17,30 e mezzanotte. Andrea Libutti e Valentina saranno presenti per accogliere chi vorrà fare una foto nello splendido scenario.
Leggi l’articolo.
6° – Ribaltamento ad Albizzate, morto un giovane
L’incidente è avvenuto il 3 gennaio verso le 15.45 in via Mazzini, sulla “Gallaratese”. Il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi.
Leggi l’articolo.
5° – La grandinata a Gallarate di venerdì 21 luglio
Il maltempo ancora protagonista nel Varesotto.
4° – Il maltempo colpisce il tradatese
Il 12 luglio pioggia e vento hanno colpito soprattutto Tradate e le zone attorno. Alberi sono caduti all’ingresso del cimitero e le raffiche hanno scoperchiato un tetto in via Albisetti, vicino alla varesina.
Leggi l’articolo.
3° – Aereo mitragliato dalla grandine a Malpensa
Il 24 luglio la violenta tempesta abbattutasi sul Varesotto e sull’Alto Milanese ha creato gravi danni anche ad un aeromobile decollato da Malpensa: si tratta del Boeing che operava il volo Delta Airlines 185 da Milano Malpensa a New York JFK.
Leggi l’articolo.
2° – Si schiantano in Valganna con la Ferrari
Il 17 settembre in Ferrari sulla Valganna, strada che in alcuni tratti risulta insidiosa specialmente se affrontata ad alta velocità: è successo che nel trado pomeriggio di domenica un bolide sia finito fuori strada provocando la distruzione del mezzo.
Leggi l’articolo.
1° – Maltempo nel varesotto, grandine e allagamenti
In un’ora l’11 giugno sono arrivate ai vigili del fuoco di Varese cento richieste di soccorso. In A8 automobilisti “intrappolati” nell’area di servizio di Castronno.
Leggi l’articolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.