Motoclub Bustese e “Progetti Fantasia” organizzano una mostra benefica al Museo del Tessile a Busto
Moto e macchine d’epoca, talk show e molto altro alla mostra benefica tra il 16 e il 17 dicembre al Tessile di Busto, organizzata dalle due associazioni
Il 16 e il 17 dicembre a Busto Arsizio l’associazione Motoclub Bustese organizza una mostra benefica a favore di “Progetti fantasia”, associazione no-profit attiva dal 2022 che punta a far conoscere le potenzialità e caratteristiche dei ragazzi specialmente abili e la realtà delle loro super famiglie.
Sarà un’occasione per i più appassionati e non per prendere parte a diverse attività, tra cui esposizione di moto e macchine d’epoca, talk show e un breve giro turistico per i più piccoli.
Il programma sarà molto ricco. Si parte da sabato mattina dalle 9:30, orario di apertura della mostra e si proseguirà alle 14:30 con la visita degli “AmicinVespa” e alle 16:00 un ricordo a Lucio Castelli, storico meccanico di Giacomo Agostini in Moto GP. Alle 19:00, si farà un’apericena con gli sponsor.
Domenica la giornata sarà ancora più intensa. La mostra aprirà alle 9:00, e sono previsti viaggi nel tempo, una visita delle auto d’epoca GAMS, un giro turistico riservato ai più piccoli, la premiazione “Vota le moto”, con la presenza anche dell’europarlamentare Isabella Tovaglieri e tanto tanto altro. Saranno anche presenti anche gli ospiti dell’associazione “Progetti Fantasia”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.