Rapinano un tabaccaio di Busto Arsizio con la pistola. Indagano i carabinieri
Il fatto è avvenuto ieri nella rivendita di via XX Settembre al civico 36. I rapinatori erano due, entrambi col volto coperto
Si sono presentati in due col volto coperto, uno dei quali armato di pistola, in una tabaccheria di corso XX Settembre a Busto Arsizio e si sono fatti consegnare 1000 euro per poi fuggire e far perdere le proprie tracce.
Sono stati attimi di terrore quelli vissuti dal gestore della piccola ricevitoria che si trova su una delle vie più trafficate della città che prosegue fino al confine con Castellanza. In pochi secondi i due si sono fatti consegnare i soldi e se ne sono andati.
La rapina è avvenuta nella giornata di ieri, giovedì, ai danni della rivendita al numero civico 36. I malviventi hanno puntato l’arma verso il gestore, fortunatamente senza usarla. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Busto Arsizio che stanno analizzando i filmati delle telecamere pubbliche e private per risalire agli autori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.