Un gran successo per il Borgo di Babbo Natale a Tornavento
Tantissimi gli stand allestiti sulla via tra il paesino e la dogana austroungarica. E tante le occasioni nella famosa piazzetta
![borgo di babbo Natale a Tornavento](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/12/borgo-di-babbo-natale-a-tornavento-1563692.610x431.jpg)
Sono state calcolate in 4mila le persone passate domenica a Tornavento, per “il borgo di Babbo Natale”. Una giornata di festa, con tante attrazioni e occasioni, a partire dall’incontro speciale con “Babbo e Mamma Natale”.
L’idea è di Francesca Crocetti, l’organizzazione è stata curata dalla Pro Loco di Lonate Pozzolo, con il patrocinio del Comune.
«Davvero una bella giornata: sono passate migliaia di persone, Tornavento è stata invasa da tante persone, fino alla dogana autostroungarica» dice soddisfatto il vicesindaco Andrea Colombo.
Una forma di valorizzazione di un luogo che è molto conosciuto e apprezzato soprattutto nella bella stagione (da godere in piazzetta) ma che offre una quinta speciale in ogni momento dell’anno, se si vuole valorizzarla. Nel 2019 Tornavento è stato anche votato come “borgo più bello del Varesotto” nel concorso promosso da VareseNews: un riconoscimento al paesino e all’ambiente naturale in cui s’inserisce, la valle del Ticino e la brughiera di via Gaggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.