Volandia ospita le compagnie aeree di Malpensa
Al museo del volo il tradizionale evento Natalizio organizzato dall’AOC – Airline Operators Committee, l’associazione di categoria rappresentativa delle principali Compagnie Aeree che operano nell’Hub della Malpensa
Si è svolto venerdì sera , 15 dicembre, il tradizionale evento Natalizio organizzato dall’AOC – Airline Operators Committee dell’aeroporto di Malpensa , l’associazione di categoria rappresentativa delle principali Compagnie Aeree che operano nell’Hub della Malpensa.
Quest’anno è stata scelta la prestigiosa sede del Museo del volo di Volandia ,una location dal forte connotato simbolico che rappresenta un ponte tra la storia dell’aeronautica ed il luogo simbolo della modernità dell’aviazione civile .
Al brindisi natalizio hanno partecipato , oltre allo staff delle Compagnie Aeree, anche i rappresentanti dei principali stakeholders dello Scalo Varesino a testimonianza di un forte spirito di Community da sempre ricercato da parte di AOC , necessario per migliorare i servizi che vengono offerti ai clienti dell’ aeroporto.
«Siamo felici che questo evento si sia svolto a Volandia» ha detto la presidente di AOC Francesca Bertolini ringraziamo i nostri ospiti per la partecipazione ed il loro supporto , ad iniziare da Enac , enti di Stato , gestore aeroportuale, handlers , imprese di sicurezza ed ovviamente le colleghe ed i colleghi delle Compagnie Aeree» .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.