A Cavaria sabato si brucia la gioeubia 2024
L'appuntamento, "anticipato" rispetto al classico ultimo giovedì di gennaio, è all'area mercato. Con tante attività insieme
Anche Cavaria con Premezzo festeggia con la gioeubia: il gran falò benaugurante si terrà sabato 20 gennaio, all’area mercato, a partire dalle 19.00.
Prima dell’accensione chiunque può portare del bigliettini con scritto le cose negative da bruciare o, se vuole, disegni, scarabocchi o pupazzetti in cartone della gioeubia.
Dalle 19 ci saranno polenta e gorgonzola o risotto, a cura della Pro Loco.
Alle 20 ci saranno le letture per bambini, a cura di Amedeo il bibliotecario. Il gran falò poi è fissato alle 20.30, per bruciare insieme i mali del 2023.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.