Quantcast

Blitz della polizia nei boschi della drogaa Busto Arsizio, 17 arresti

A guidare l'organizzazione un uomo di 48 anni di Marnate che però non si occupava della vendita al dettaglio. Nei boschi, a fare il lavoro sporco, ci andava la "bassa manovalanza", stranieri, quasi tutti marocchini

spaccio nei boschi polizia

Blitz della polizia di Busto Arsizio nei “boschi della droga”. Diciassette gli spacciatori arrestati con ordine di custodia cautelare emessa dal gip Stefano Colombo su richiesta del pubblico ministero Martina Melita.

Il gruppo si spostava tra Marnate, Gorla Minore, Olgiate Olona, Luino, Lonate Pozzolo, Somma Lombardo, Muggiò ma anche fuori regione. A guidare l’organizzazione un uomo di 48 anni di Marnate che però non si occupava della vendita al dettaglio. Nei boschi, a fare il lavoro sporco, ci andava la “bassa manovalanza”, stranieri, quasi tutti marocchini ma tra gli arrestati ci sono anche due italiani, un legnanese, e due fratelli albanesi.  Il gruppo spacciava cocaina, hashish e marijuana tutta di “ottima qualità”.

 

Pubblicato il 24 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore