Da Mesero ai campionati U20 di atletica: primo risultato per Arianna Oldani
Domenica 4 febbraio al PalaCasali di Ancona l'atleta cresciuta alla Soi Inveruno alla prova dei 400 metri ostacoli
Esordio “con il botto” nel 2024 per Arianna Oldani, la giovane atleta di Mesero, con la nuova maglia dell’Atletica Libertas Unicusano di Livorno, a cui è approdata dalla Soi Inveruno.
Alla prima uscita stagionale dopo essere passata alla fine dello scorso anno dalla SOI Inveruno alla “serie A” nazionale, la diciasettenne atleta cresciuta nel vivaio gialloblu, ha stabilito il proprio record personale nei 60 metri ostacoli che gli è valso il pass per la partecipazione ai prossimi campionati italiani U20 di atletica.
Arianna, è specialista dei 400 metri ostacoli, a dispetto del tesseramento a Livorno, Oldani continua comunque ad allenarsi alla Soi Inveruno sotto la guida di coach Stefano Garavaglia e sarà protagonista quindi nella giornata di domenica 4 febbraio al PalaCasali di Ancona, nell’evento più importante di inizio stagione a livello nazionale per quanto riguarda l’atletica indoor.
«Questo risultato è il miglior modo per cominciare l’avventura tra le squadre big dell’atletica nazionale e un bel segnale a tutti i giovani atleti che vogliono approcciarsi alla regina delle discipline sportive, partendo dal nostro territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.