Quantcast

Easyjet aggiunge nuove rotte estive per Creta e per le Canarie per l’estate 2024

All'operativo per la stagione summer si aggiungono due nuovi voli, anche se con frequenze limitate

Malpensa generica 2019

Easyjet aggiunge nuove rotte estive per Creta e per le Canarie, in vista dell’estate 2024.
La stagione summer sta lentamente prendendo forma all’aeroporto di Milano Malpensa e già diverse erano le novità annunciate. Ora la compagnia low cost aggiunge due nuovi voli:  dal 29 giugno debutta il collegamento da Milano all’aeroporto di Sitia, affacciato sulla costa nord-orientale dell’isola di Creta; qualche giorno prima decollerà anche il volo Napoli-Sitia, dal 24 giugno (foto Avioblogger).

Nel dettaglio, l’isola sarà collegata con il capoluogo campano con due voli settimanali, ogni lunedì e venerdì, mentre dall’aeroporto milanese è previsto un solo volo settimanale, ogni sabato.

Easyjet completa così la sua offerta su Creta: a partire da fine giugno, infatti, da Malpensa si potrà volare con easyJet verso tutti e tre gli scali dell’isola, La Canea, Heraklion e Sitia.

Se Sitia è la novità più significativa, è notizia anche l’apertura dal prossimo 31 marzo, dei voli tra Malpensa e Gran Canaria, la più centrale delle isole spagnole nell’Oceano Atlantico. Il volo dall’aeroporto di Malpensa sarà operato ogni domenica.

Non. è l’unica novità Easyjet, in parte la stagione summer era stata anticipata:

Tolosa, Sofia e Marrakesh: i nuovi voli da Milano Malpensa per la stagione Summer

Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore