Il pesciolino Nariman è lo spettacolo che porta le avventure di Nemo a Castellanza
Lo spettacolo della Società della Civetta in scena sabato 13 gennaio alle roe 16.45 nel salone della Biblioteca per la rassegna Pomeriggi da fiaba. Ingresso gratuito
![Generico 08 Jan 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/01/generico-08-jan-2024-1578829.610x431.jpg)
Sabato 13 gennaio alle ore 16.45 nel salone della Biblioteca civica di Castellanza torna la magia dei Pomeriggi da fiaba, con Il Pesciolino Nariman, a cura dell’attore e regista Guglielmo Papa e La Società della Civetta.
Il pesciolino Nariman navigando verso il mare incontra creature sconosciute che lo obbligheranno ad affrontare le sue paure, per scoprire che la conoscenza è l’arma più efficace per crescere.
Liberamente tratto dal racconto dell’iraniano Samad Behrangi che ha ispirato il celebre Nemo cinematografico, lo spettacolo è realizzato con una tecnica mista di narrazione e manipolazione di oggetti.
Lo spettacolo è consigliato ai bambini a partire dai 2 anni, l’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti, non occorre la prenotazione.
I Pomeriggi da fiaba sono promossi dall’Assessorato alla cultura del Comune di Castellanza per promuovera la lettura e la letteratura con grandi autori e protagonisti del teatro per ragazzi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.