Quantcast

Il sistema (in)visibile. Auser Busto Arsizio propone un confronto sul libro Foa

Il 17 gennaio si discuterà di globalizzazione: possiamo sperare di governarci con strumenti democratici?

marcello foa

Auser Busto Arsizio propone un pomeriggio letterario mercoledi 17 gennaio – ore 15.30 – nella sede di via Volta 5.

Il titolo dell’incontro è “Il sistema (In)visibile”, un confronto a partire dal libro di Marcello Foa, docente di comunicazione all’Università Cattolica di Milano. Si discute di globalizzazione: possiamo sperare di governarci con strumenti democratici?

La partecipazione è gratuita. Auser svolge attività di promozione sociale avvalendosi del contributo volontario con lo scopo di favorire la cittadinanza consapevole, l’invecchiamento attivo e l’incontro generazionale.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 12 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore