Quantcast

Litiga con la ex e arrivano i carabinieri a Cassano Magnago. In casa aveva armi e mezzo kg di droga

Il 43enne, ufficialmente operaio, è stato arrestato. L'intervento dei militari era scaturito da una segnalazione per violenza domestica ma dalla perquisizione sono spuntati hashish, cocaina e una pistola

Carabinieri Saronno

Litiga con la ex-convivente, i rumori insospettiscono qualcuno che chiama il 112, arrivano i carabinieri e lo arrestano per detenzione di stupefacenti e armi.

I carabinieri della Stazione di Cassano Magnago sono arrivati nel tardo pomeriggio di giovedì 11 gennaio, a casa di un 43enne varesino, operaio, con precedenti di polizia e residente nel territorio ricompreso nella compagnia bustese.

I militari erano intervenuti nell’abitazione convinti di dover affrontare un caso di violenza domestica ma nel corso della perquisizione personale e domiciliare sono saltati fuori 490 grammi circa di hashish, 65 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e una pistola semiautomatica Modello Beretta 92 FS con un caricatore contenente 10 cartucce calibro 7,65.

L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicato il 17 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore