Quantcast

Motociclista cade e finisce nel bosco tra Somma Lombardo e Varallo Pombia

L'uomo è stato portato dall’ambulanza CRI Arona all’ospedale di Borgomanero con ferite agli arti inferiori, le sue condizioni non sono gravi

Generico 15 Jan 2024

Incidente sulla Statale 36 nella valle del Ticino tra Somma Lombardo e Varallo Pombia, sulla discesa dal lato piemontese nel pomeriggio di domenica 21 gennaio: un motociclista è uscito di strada in curva ed è caduto nel bosco sottostante. È stato portato dall’ambulanza CRI Arona all’ospedale di Borgomanero con ferite agli arti inferiori, le sue condizioni non sono gravi.

Pubblicato il 21 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore