Se ne è andato Rombo di Tuono: è morto Gigi Riva
L’ex calciatore è nato a Leggiuno ha 79 anni e si è sentito male nella sua casa cagliaritana. Le sue condizioni non sembravano gravi, ma sono peggiorate nella giornata di lunedì 22 gennaio fino alla notizia della morte
![gigi riva cagliari calcio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/12/gigi-riva-cagliari-calcio-776331.610x431.jpg)
Grave lutto nel mondo del calcio e di tutto lo sport italiano. È morto a Cagliari a 79 anni Gigi Riva, “Rombo di Tuono”.
L’ex calciatore, nato a Leggiuno 79 anni fa, secondo quanto riportato da Ansa, si è sentito male nei giorni scorsi nella sua casa cagliaritana. Le sue condizioni sono peggiorate nella giornata di lunedì 22 gennaio, fino alla notizia della morte arrivata in serata.
![Gigi Riva](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/05/gigi-riva-613003.610x431.jpg)
Gigi Riva era presidente onorario del Cagliari, squadra con la quale ha vinto lo Scudetto nel 1970, unico della squadra sarda, diventando un simbolo per l’intera Isola. Nato e cresciuto a Leggiuno, ha giocato nel Legnano prima di diventare uno dei calciatori italiani più forti di sempre. È ancora suo il record di gol con la Nazionale italiana di calcio, con 35 reti.
Una leggenda sullo schermo del Miv di Varese: tanti applausi per Gigi Riva e per la sua storia
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.